Passione per il mare dal 1945

Barche Ritiro Leasing

Barche Ritiro LeasingLa nostra società è specializzata nei servizi di mediazione nell'ambito del riposizionamento, della vendita e del ritiro di barche in leasing e altre imbarcazioni che sono entrate in possesso di banche e altri enti finanziari. Offriamo un servizio di assistenza tecnica preliminare all'acquisto, di valutazione del bene, di mediazione marittima per le imbarcazioni. Siamo in grado di gestire tutto il complesso delle pratiche e dei certificati di sicurezza necessari. Contattaci subito telefonicamente o via mail per avere tutti i dettagli del nostro servizi di ritiro barche in leasing. Siamo a tua disposizione per ogni approfondimento. 

L'azienda Nautica Pennati, attiva sin dal lontano 1945 nel settore nautico, si occupa di tutto quello che ruota intorno al mondo delle barche, come per esempio la vendita di barche nuove e usate, noleggio ma anche il ritiro/leasing. Questo è possibile anche grazie alle diverse collaborazioni di qualità, sia nel panorama nazionale e internazionale, che nel corso del tempo l'impresa è riuscita ad ottenere.

Per le persone che intendono comprare una barca le offerte variano dai servizi dedicati alla mediazione nell'atto dell'acquisto, all'assistenza di ogni tipo che può riguardare l'ambito tecnico, nautico, sicurezza, assicurativo e, infine, non manca anche una parte dedicata anche alle pratiche e ai vari certificati. Per coloro che invece hanno intenzione di vendere, affidandosi a Nautica Pennati potranno contare sul loro appoggio per le parti riguardanti le perizie, la conseguente riqualificazione e infine il posizionamento.

Infine, un punto importante, riguarda anche il ritiro delle barche e il leasing. Una volta verificate le condizioni dell'imbarcazione, che il motore sia funzionante e che gli aspetti tecnici siano collaudati, lo scafo può essere ritirato sia via mare che via terra e, a quel punto, si raggiungono le basi di ormeggio. Per coloro che intendono effettuare un acquisto ma non dispongono di liquidità in denaro immediata, possono ovviare questa circostanza affidandosi a una consulenza da parte di agenti finanziari nazionali, che con esperienza e trasparenza, sapranno indicare il percorso più appropriato per intraprendere un mutuo nautico o un leasing nautico.

In ogni caso quando si parla di ritiro e leasing delle barche è molto importante rivolgersi a figure esperte, in quanto saranno in grado di proporre un ampio ventaglio di scelte e, individuare quale sia la migliore in base alle proprie esigenze, sarà molto semplice.

Per maggiori informazioni contattate i nostri uffici:

Milano 02.39845991 (Andrea)
Lavagna 0185.321539 (Francesco)

Iscriviti alla nostra newsletter

Nautica Pennati Srl

Sede: Via F.lli Bandiera, 12 - 20068 Peschiera Borromeo MI
Tel. 02.39845991 r.a - Email: info@nauticapennati.it

Filiale: Porto di Lavagna, box 52 - 16033 Lavagna GE
Tel. e Fax 0185.321539 - Email: francesco@nauticapennati.it
P.IVA 04356330151

Design by SiComunicaWeb