Passione per il mare dal 1945

Vendita barche usate

 Parco barche usate in continuo aggiornamento. Le nostre barche vengono proposte attraverso il nostro sito internet, i principali portali nazionali ed internazionali di brokeraggio; abbiamo inoltre aderito ad un nuovo circuito che ci permette di condividerle con quelle di altri operatori nazionali ed internazionali. Tutti i nostri partner possono visualizzare in tempo reale, sul proprio data base, non solo le proprie imbarcazioni ma anche quelle del resto del network: questo consente di proporre a chi si rivolge a noi una vastissima offerta di barche nuove ed usate. Grazie a questa fitta rete di contatti anche sui mercati esteri ( inlese e spagnolo soprattutto) siamo specializzati nella ricerca di imbarcazioni di prestigio (Fairline, Princess, Sunseeker, Sealine). L'elenco dei nostri contatti comprende anche le maggiori società di leasing che ci aggiorano costantemente sui loro beni in vendita a condizioni vantaggiose.

La passione per il mare l'azienda Nautica Pennati ce l'ha nel sangue dal 1945, anno in cui è stata fondata una realtà dedicata al mondo delle barche. Con il trascorrere degli anni l'impresa Nautica Pennati ha saputo rinnovarsi e stare al passo con la modernità e, proprio per questo motivo, oggi risulta la compagnia leader per eccellenza in Italia, nel settore della vendita di barche a motore usate ma anche nuove, così come il noleggio dei gommoni, anche questi sia usati che nuovi.

Colpisce subito quanto i prezzi siano competitivi e soprattutto accessibili, caratteristica che visto il momento storico non guasta. L'ampio ventaglio di barche a motore usate consente anche una versatilità maggiore nei costi, che ovviamente cambiano a seconda del modello scelto, ecco perché è semplice individuare la propria occasione. Inoltre, per chi non vuole rinunciare al lusso, con l'azienda Nautica Pennati può fare centro, in quanto l'impresa è specializzata nei marchi prestigiosi quali Sealine, Sunseeker, Fairline e Princess. Non manca inoltre anche di affacciarsi e confrontarsi con il mercato estero, in particolar modo quello spagnolo e inglese, grazie a una preziosa rete di validi contatti.

Il catalogo virtuale della vendita di barche usate è fornito di molti dettagli. Non manca mai una fotografia di riferimento del prodotto, per consentire agli utenti anche un riscontro visivo di quanto stanno leggendo, inoltre è sempre indicato il cantiere di riferimento (Azimut, Tecnomar, Altair etc.) oltre ovviamente al nome del modello (Queens 70, Pershing '54, Alena 47 e via dicendo). Dettagliate sono anche le misure che indicano la lunghezza della barca, l'anno di produzione e ovviamente non mancano anche le informazioni relative alla tipologia del motore e, come accennato, il prezzo è sempre presente per ogni singola proposta.

Dal 1945 all'era del nuovo millennio, l'azienda Nautica Pennati ha saputo tenere testa nel settore nautico diventando una delle realtà più vincenti del mercato italiano, per questo motivo la vendita di barche a motore usate che propone all'interno della sua realtà web, è un successo destinato ad aumentare sempre di più nel corso del tempo.

 

Consulta l'elenco completo del nostro usato garantito!

Iscriviti alla nostra newsletter

Nautica Pennati Srl

Sede: Via F.lli Bandiera, 12 - 20068 Peschiera Borromeo MI
Tel. 02.39845991 r.a - Email: info@nauticapennati.it

Filiale: Porto di Lavagna, box 52 - 16033 Lavagna GE
Tel. e Fax 0185.321539 - Email: francesco@nauticapennati.it
P.IVA 04356330151

Design by SiComunicaWeb